HP CORSE per KTM SuperDuke 890

Per il “Super Scalpel” austriaco, HP CORSE ha immaginato due diversi scarichi: SP-3 CARBON SHORT e EVOXTREME, entrambi disponibili in versione omologata Euro 5, ma capaci di conferire un’anima e una estetica diversa alla nuda di Mattighofen

HP_CORSE_KTM_890_DUKE_SP-3_Carb_Sh_ACC_NERO-1

SP-3 CARBON SHORT nasce nel cuore della Motor Valley, nel Centro R&D di Bologna. Ha caratteristiche estetiche graffianti con un finale in carbonio dal taglio a forma di diamante. Lungo solo 23 cm, ha linee estreme enfatizzate da una cover in carbonio espressamente dedicata. Il corpo silenziatore può essere in Titanio oppure in Acciaio ceramizzato nero. Omologato Euro 5 senza DB Killer in quanto rientra nella tolleranza dei parametri fonometrici previsti. Testato al banco, in pista e sulle strade di tutti i giorni, SP-3 CARBON SHORT garantire affidabilità e assicura prestazioni superiori a tutti i regimi rispetto allo scarico originale della KTM 890 DUKE R. Dotato di raccordo slip-on per i collettori originali.

HP_CORSE_KTM_890_DUKE_SP-3_Carb_Sh_TITANIO-3

SP-3 CARBON SHORT R TITANIUM: euro 780,80 (IVA inclusa)

SP-3 CARBON SHORT R BLACK: euro 732,00 (IVA inclusa)

 

Lo scarico EVOXTREME per la 890 DUKE R ha una lunghezza di 31 cm e raccordo slip-on per i collettori originali. Grazie alle sue linee affilate che celebrano perfettamente quelle spigolose della nuda austriaca, è stato immaginato per sposarne l’anima più racing. Il corpo silenziatore è a geometria variabile e va a restringersi verso il raccordo mentre il fondello in fibra di carbonio ha un taglio “obliquo” nella parte che va a incontrare il corpo silenziatore. Omologato Euro 5 (con DB Killer), Evoxtreme è disponibile in Titanio e Acciaio satinato nero, ha il logo inciso al laser ed è capace di accendere l’anima sportiva della DUKE esaltandone coppia e potenza massima.

HP_CORSE_KTM_DUKE_890_EVOXTREME_TITANIO-6

EVOXTREME 310 TITANIUM: euro 549,00 (IVA inclusa)

EVOXTREME 310 BLACK: euro 524,60 (IVA inclusa)

Informazioni su Gianluca Villa 868 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*