Per la “streetfighter” di Mattighofen, EXAN ha ridisegnato la parte posteriore proponendo due diversi scarichi omologati EURO 4 capaci di cambiarne le caratteristiche estetiche oltreché l’erogazione. Entrambi i prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica, hanno il raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.
X-BLACK OVALE – Lo scarico X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della 790 Duke un aspetto più slanciato. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 373,50 (iva compresa)
CARBON CAP – Classico e moderno insieme, lo scarico Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio.
Più leggero rispetto allo scarico originale, è in grado di fornire prestazioni esaltanti in particolare ai bassi e ai medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento.
Il prezzo al pubblico è di euro 364,5 (iva inc)
Lascia un commento